SESSO E BESTEMMIE – V.M. 14 – Carmine Ingenito

È da un po’ di giorni che provo a scrivere senza riuscirci. A quanto pare ho il blocco del NON scrittore. Quindi uno in questi casi cosa fa? Esce di casa, ascolta, parla con le persone, cerca di trarre qualcosa dalle loro esperienze. Io ci ho tratto solo una possibile cirrosi epatica, visto che ogni volta che esco mi bevo la cantina di mio nonno.

Allora ho iniziato ad ascoltare musica, a leggere i miei scritti passati. Ti rendi conto di come il tempo ti invecchia. Di come una volta, nemmeno tanto tempo fa, tendevi a mitizzare ogni tua storia o relazione. Per poi passare a pensare all’apparato genitale femminile come un collettore di tutte le nostre frustrazioni e dei nostri pensieri.

Parliamoci chiaro, la maggior parte degli uomini passa la vita senza trovare nessuno da amare veramente. Magari dicono di sì perché si sentono protagonisti di una commedia romantica, ma sono tutte cazzate. Invece le nostre donne ci amavano per come siamo, ci amavano davvero e noi abbiamo mandato tutto a puttane. E per che cosa? Per qualche stupida zoccoletta che dieci minuti dopo avevamo scordato.

Vai a letto, magari ad avercelo un letto, vai in macchina con una, poi con un’altra ancora e ogni volta ti senti sempre più vuoto. Dopo inizia l’imbarazzo, i prematuri sensi di colpa verso quella ragazza che già sai che non vedrai più.

Il sesso, per quanto molti di voi non vogliate ammetterlo, condiziona tutti i nostri rapporti umani. L’amore? Il sentimento? Quelli vengono dopo in ordine di tempo. Una volta sono stato fidanzato con una che era una bomba, ma dopo non sapevamo nemmeno di che parlare.
Un’altra aveva una vagina così accogliente che avrebbe potuto far pubblicità per la eminflex. Una volta sono uscito pure con una che voleva farsi fare pipì addosso, non giudico e non sono contrario, ma in quel momento è difficile che mi scappi. Un’altra adorava mettere il suo dito nelle mie “porte del Signore”, la cosa non mi entusiasmava, anzi mi lasciava molto provato.

Alla fine, in un modo o nell’altro si tratta di sesso, solo sesso. Gli diamo tantissima importanza e ne ha, almeno in quel momento. Il fatto è che tutte le donne sono belle, avete tutte qualcosa di indimenticabile, un sorriso, una curva, un segreto. Ma dopo aver passato la notte insieme, passata la sbronza, queste cose non bastano a non aver il desiderio come prima cosa di scappare in Messico e di farsi chiamare Miguel.

Ora sto frequentando una ragazza che inconsapevolmente mi ha fatto capire tutte queste cose. La adoro. E devo dire così perché è lei quella con la vigina accogliente della eminflex. Ecco, dopo essere stato con lei non mi viene la voglia di farmi il passaporto e di comprarmi un sombrero. Poi dopo che avrà letto questo post e mi manderà a fare in culo, ve lo dirò.

Mannaggia al Sasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *