Farsi belli grazie a Photoshop
Davide S.
30 Marzo, 2019
Eh niente, ci facciamo belli. Nuovo logo e nuova grafica grazie alla mia metà Emma Cassou che mi ha amorevolmente sopportato mentre con fare mascolino proponevo: “Madonna, ci vuole qualcosa di nuovo…
La perversione della nuova realtà
Davide S.
30 Marzo, 2019
È paradossale di come sia facile smettere di comprendere come siamo fatti alla base di tutto. Incredibile ma vero, quelli che sono i nostri bisogni fisici e naturali, vengono tranquillamente…
Perdoname Madre por mi vida tecnologica
Davide S.
30 Marzo, 2019
Wa, veramente. Avete abboffato la wallera. È francese. Wallerà. Significa praticamente: Che’ c’ata scassat o ca**. Faccio un discorso che non farei, ma lo faccio perché c’è bisogno di farlo. ‘Sta…
[Le superclassifiche delle cose 2018 di Vittorio Somma]
Davide S.
30 Marzo, 2019
speravate l’avessi fatta finita e invece eccovi a bruciapelo le SUPERCLASSIFICHE DELLE COSE™ 2018 altresì note come il patetico tentativo di imporvi miei gusti e pareri in un formato ordinato…
L’amore ha un posto di blocco
Davide S.
30 Marzo, 2019
Sono in auto. Tranquillo. Musica, sigaretta, la voglia di mangiare l’impossibile dopo aver fatto 45 minuti di palestra dove 40 minuti li ho passati sotto la doccia a cantare le canzoni…
La pura realtà, forse è meglio distillarla
Davide S.
30 Marzo, 2019
Freccia rossa. Mi accorgo dopo 40 minuti che non ho alzato la testa dal cellulare manco un secondo. Ok, ci provo. Abbasso il telefono. Ahhh. Ecco qua. Guardo un po’ fuori.…